mondiali di judo

Mondiali di Judo: i convocati azzurri

Kyoshi Murakami, in accordo con lo staff della Direzione Tecnica Nazionale, ha comunicato la squadra che parteciperà ai mondiali di judo, in programma a Budapest dal 28 agosto al 3 settembre. Si tratta di otto atleti, numero appena inferiore ai nove che gareggiarono al mondiale precedente (Astana 2015).
Gli atleti selezionati per Budapest sono Elios Manzi (60), Fabio Basile (66), Antonio Esposito e Matteo Marconcini (81), Francesca Milani (48), Odette Giuffrida (52), Edwige Gwend (63), Assunta Galeone (78),

in diretta su fox

L’appuntamento con i mondiali di Judo di Budapest (dal 28 agosto al 3 settembre prossimi) si fa ancora più elettrizzante: tutte le finali della settimana iridata saranno infatti trasmesse in diretta TV su Fox Sports (accessibile dalla piattaforma Sky, canale 204) ogni giorno a partire dalle ore 16.

Si tratta di un grande successo per il Judo, una testimonianza della sua crescente popolarità. E’ la prima volta, infatti, che un Campionato del Mondo assoluto viene trasmesso in diretta da una televisione italiana. Gli incontri dei “final blocks” verranno raccontati dal telecronista Ivano Pasqualino, affiancato dalla voce esperta di Ylenia Scapin, già vincitrice di due medaglie olimpiche.

Per quanti non disponessero dell’accesso alla piattaforma Sky, sarà sempre possibile vedere la diretta streaming dal sito federale delle fasi eliminatorie e delle qualificazioni del mattino e rivedere in prima serata – dalle ore 20.30 – tutte le finali del giorno, sempre accedendo dal sito federale e dai nostri social.

Commenti

commenti