campionato europeo

Campionato Europeo: lunedì l’esordio azzurro

A pochi giorni dall’esordio nel Campionato Europeo, la Nazionale Femminile ha posato oggi a Coverciano per gli scatti ufficiali con la tenuta da gioco PUMA e con la divisa formale ‘Ermanno Scervino’.

La collaborazione di Ermanno Scervino con la FIGC in qualità di luxury partner si arricchisce così di un nuovo importante capitolo. È infatti la prima volta in assoluto che un partner, oltre alla Nazionale maggiore e all’Under 21, veste anche la Nazionale Femminile.

Le Azzurre partiranno sabato alla volta dell’Olanda e lunedì 17 luglio (ore 18) faranno il loro esordio ufficiale nel torneo contro la Russia allo ‘Sparta Stadium’ di Rotterdam. Venerdì 21 (ore 20.45) l’Italia affronterà la Germania allo stadio ‘Willem II’ di Tilburg, mentre martedì 25 luglio (ore 20.45) allo stadio ‘Vijverberg’ di Doetinchem è in programma il match con la Svezia.

Tutte le gare delle Nazionale saranno trasmesse in diretta sui canali Eurosport e su Nuvola 61 (canale 61 del digitale terrestre) e in differita su Rai Sport+HD.

Il calendario del Gruppo B del Campionato Europeo UEFA

Lunedì 17 luglio
ITALIA-Russia (ore 18 – Sparta Stadium, Rotterdam, diretta su Eurosport e Nuvola 61)
Germania-Svezia (ore 20.45 – Rat Verlegh, Breda)

Venerdì 21 luglio
Svezia-Russia (ore 18 – De Adelaarshorst, Deventer)
Germania-ITALIA (ore 20.45 – Stadio Willem II, Tilburg, diretta su Eurosport e Nuvola 61)

Martedì 25 luglio
Svezia-ITALIA (ore 20.45 – Stadio Vijverberg, Doetinchem, diretta su Eurosport e Nuvola 61)
Russia-Germania (ore 20.45 – Galgenwaard, Utrecht)

Commenti

commenti