team SIC58

Il team SIC58 dedicato a Simoncelli si presenta ufficialmente

E’ stato ufficialmente presentato al Misano World Circuit è stato presentato il team SIC58 Squadra Corse, novità della stagione 2017 e scuderia che porta il nome di Marco Simoncelli.  Due nuove livree prenderanno parte al Campionato del Mondo Moto3 e le Honda NSF250R avranno in sella Tatsuki Suzuki e Tony Arbolino.

La scuderia nata per la volontà di Paolo Simoncelli, padre di Marco, partecipa già a tre campionati tra cui il CEV e il Campionato Italiano Velocità oltre a fare il grande salto nella competizione motociclistica più seguita al mondo.

sic58

Parallelamente alle competizioni mondiali continua il progetto giovani, grande obiettivo del team che, come da cinque anni a questa parte, è presente sia nel Campionato Italiano Pre-Moto3 sia al Junior World Championship.

La squadra di Paolo Simoncelli sarà capeggiata dal responsabile tecnico Marco Grana che seguirà passo dopo passo Suzuki, già veterano della classe, e Arbolino debuttante al motomondiale con la stessa scuderia per la quale corre tre anni.

Commenti

commenti