Barcellona

Rossi: “A Barcellona vorrei salire sul podio”

Quarto al Gp d’Italia vinto da Dovizioso e terzo nella classifica piloti della MotoGp, Valentino Rossi è pronto a rilanciare la sfida nel week-end del Gp di Catalunya a Barcellona sul circuito di Montmelò.

“Mi sarebbe piaciuto avere una sosta di una settimana dopo la gara del Mugello per recuperare nel migliore dei modi. Comunque, sono contento della gara che ho fatto, la moto è andata bene e a Barcellona spero che posso andare ancora meglio: vorrei salire sul podio. Barcellona è un circuito che mi piace veramente, anche se è una pista con meno grip e dobbiamo cercare di trovare un buon set-up per rendere i pneumatici migliori”.

“Lunedì avremo anche una giornata di test e la useremo per provare altre soluzioni. Questo è un altro Gran Premio dove c’è una bella atmosfera, con tanti appassionati entusiasti. Siamo pronti a fare del nostro meglio”.

Maverick Vinales

“Montmeló è una pista molto speciale per me, è come fosse casa mia. È una pista che mi piace, adatta al mio stile di guida e spero lo sia anche per la moto. Siamo in un buon momento, forti e sicuri, e abbiamo molti set-up a disposizione e per questo vado a Montmeló veramente motivato. Cercheremo di ottenere quanti più punti possibili e alla fine cercheremo di stare sul podio, ma per farlo dobbiamo essere intelligenti, anche con la selezione di pneumatici”.

Commenti

commenti