biaggi

Biaggi che paura! Tremendo incidente a Latina ma è fuori pericolo

Max Biaggi è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma dopo un incidente in moto sulla pista Sagittario di Latina. Il centauro romano è stato trasportato in eliambulanza ma è vigile e cosciente e non risulta in pericolo di vita.

Stando alle prime informazioni ha sofferto la frattura di diverse costole e un trauma toracico “importante”. Emanuele Guglielmelli, direttore del Pronto Soccorso del San Camillo di Roma, ha fatto sapere ai microfoni di Sky Sport che Biaggi

“non ha mai perso conoscenza nè immediatamente dopo l’evento, nè dopo il trasporto, nè da noi in pronto soccorso – spiega – Ha un trauma toracico importante, motivo per cui lo teniamo in osservazione per vari accertamenti e nel corso delle prossime ore verrà ricoverata in rianimazione dove continueremo a monitorarlo almeno per tutta la notte e poi vedremo come vanno le cose”. Biaggi è in prognosi riservata “ma è un passaggio di routine”.

“Com’era l’umore? Era addolorato perché le fratture costali sono molto dolorose ed era triste perchè gli impediranno per 20-30 giorni di fare attività di qualsiasi tipo, le costole rotte sono tante”.

Biaggi stava girando sul circuito di Latina in vista della gara di domenica valida per gli Internazionali di Supermoto nella classe Onroad.

Commenti

commenti