mondiale per club casalmaggiore

Mondiale per Club, Casalmaggiore show, è finale

E’ tutto vero, al Mondiale per Club Casalmaggiore sconfigge il Volero Zurigo e stacca il biglietto per la finale del Mondiale per Club. Domani 23 ottobre alle 13 (diretta RaiSport) le ragazze di Gianni Caprara cercheranno di portare Casalmaggiore sul tetto del mondo giocandosi la finale contro l’Eczacibasi Istanbul di Massimo Barbolini che aveva bagnato l’esordio mondiale delle “rosa” con un severo 3-0.

giovannicapraracoachpomicasalmaggiorecelebrate

“Questa è la migliore partita di questo torneo, ha subito commentato Gianni Caprara.   Abbiamo giocato con più stabilità rispetto al solito e sono completamente soddisfatto. Spero che domani la mia squadra riesca a tenere questo livello. Per me questo livello torneo è superiore rispetto allo scorso anno e i Club turchi sono molto molto forti”.

valentina tirozzi

“Sono davvero orgogliosa e soddisfatta per la partita e per il gioco della mia Squadra. Sono felice per aver raggiunto la finale e il modo in cui abbiamo vinto. Contro il Volero di Zurigo è stato molto difficile ma penso che abbiamo davvero meritato questa partita e questa vittoria. Vedremo cosa accadrà domani per la finale.
Questa è la storia per il nostro Club. Questa è la prima volta che Pomi giocherà la Finale di un Campionato del mondo. Sono molto positiva per domani. Sarà una partita difficile ma stiamo andando a combattere e siamo abituate a combattere”.

il tabellino

VBC POMI’ – VOLERO ZURICH 3-1 (25-27 25-23 25-17 25-23)
Vbc Pomì: Lloyd 2, Sirressi (L), Turlea, Gybbemeyer 5, Bosetti 16, Guerra 2, Fabris 22, Stevanovic 8, Tirozzi 12. Non entrate: Bacchi, Peric, Gibertini (L), Susic. All. Caprara – Bolzoni

Volero Zurich: Almeida 3, Rabadzhieva 7, Rykhliuk 21, Popovic (L), Mammadova 7, Malkova 2, Andrade, Orlova 4, Akinradewo 17. Non entrate: Lengweiler, Zivkovic, Karadayi (L), Carcase, Unternahrer. All. Terzic – Cutino

Commenti

commenti