Redazione

In Italia sono molti gli sport di cui si parla poco o nulla, da qui l’idea di creare un mezzo per portare a conoscenza di tutti gli atleti e le squadre nazionali italiane che, con cuore, passione e fatica dimostrano il loro valore negli eventi del panorama internazionale.

A chi ci rivolgiamo? A tutti gli appassionati di sport, quello sudato e vissuto con passione ogni giorno.

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva. Un portale di informazione e delle fan page nei principali social network.

Il Team

Presidente

Fabio da Re
Ideatore del progetto e imprenditore. È cofondatore di Replatz srl, società operante nel mercato dei giochi e delle scommesse online.

Capo Redattore

Davide Ferracin
Iscritto all’Ordine dei Giornalisti, è Responsabile Comunicazione per Luparense Calcio a 5 dove gestisce l’ufficio stampa e i contenuti social e del sito web della società.

Redattore

Giordano Granelli
Iscritto dal 2004 all’Ordine dei Giornalisti, dopo aver lavorato come redattore sportivo per diversi quotidiani si è occupato della gestione di uffici stampa, occupandosi in modo particolare della creazione di contenuti editoriali per il web, di digital marketing e brand identities.

Redattore

Giovanni Sgobba
Giornalista, nato e cresciuto a Bari, vive a Padova. All’esame di Stato ha portato come tesi la storia del London Bari, squadra semiprofessionistica inglese che si ispira alla città barese e al vecchio idolo David Platt. Ha il cuore a Berlino: è tifoso dell’Union Berlin, squadra folkloristica e dissidente dell’Est.

Redattore

Michele De Martin
Vive e lavora a Treviso. Laureato in giurisprudenza presso l’Università di Padova e abilitato alla professione di avvocato, si occupa di contrattualistica in azienda.
Tifosissimo della Fiorentina, le sue più grandi passioni sono calcio, praticato per più di 20 anni, tennis e ciclismo.

Redattore

Dario Sette
Giornalista, nato a Matera ma vivo a Gravina in Puglia (Ba). Professionista dal 2015, è appassionato di giornalismo sportivo di tutte le discipline. Tra le sue passioni: l’Inter, la lettura e la cultura mediorientale, dove ha effettuato un media tour in Libano.

Project Manager

Alberto Stocco
Laureato in Economia, si occupa di web e marketing da quattro anni. La sua passione è il web e il design, ha ideato diversi portali e siti e-commerce occupandosi dell’organizzazione di ogni fase del progetto.